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Processo di selezione
Il primo screening
 

Il primo screening viene effettuato tramite il sistema informativo che raccoglie i CV inviati all'email info@beverly.travel sulla base di requisiti oggettivi relativi al profilo ricercato:

    titolo di studio e votazione conseguita
    conoscenze linguistiche
    specializzazioni
    esperienze professionali maturate
    disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale
    allegare 2 foto


La pre-intervista
 

In un'intervista telefonica viene presentata l'opportunità professionale e si analizzano le informazioni riportate nel curriculum vitae.

Verificata la disponibilità e l'interesse del candidato, si concorda la partecipazione alla fase di valutazione attitudinale.

La valutazione
La valutazione attitudinale, viene effettuata tramite assessment center per i neo diplomati e neo laureati e tramite colloquio individuale per i profili con esperienza lavorativa.

Assessment center: per neo diplomati e neo laureati

L'assessment center è una metodologia di valutazione strutturata, finalizzata ad individuare le caratteristiche della persona. Si articola in una pluralità di prove situazionali, colloqui di gruppo e individuali, questionari, test di lingua inglese, con la presenza di più valutatori.
Le prove somministrate non richiedono competenze specialistiche poiché non vengono valutate le conoscenze tecniche.
 

Colloquio individuale: per gli esperti

in caso di ricerca di profili professionali specifici e con esperienza lavorativa pregressa si utilizza un colloquio individuale nel quale si approfondiscono le caratteristiche personali richieste dalla posizione, le aspettative, le motivazioni e il percorso formativo professionale della risorsa.
Il candidato affronterà inoltre una prova situazionale e un test per la valutazione della lingua inglese.

Intervista tecnica
 

Costituisce la fase finale del processo di selezione. Si tratta di un'intervista centrata sulle competenze specialistiche del candidato ed è effettuata dai responsabili dell'area professionale e/o della sede in cui il candidato prescelto andrà ad operare. Vengono approfonditi i temi relativi al percorso formativo, le conoscenze tecniche e le eventuali esperienze professionali.

Viene inoltre esaminata la capacità di applicare le conoscenze universitarie acquisite in ambito aziendale.

Scelta finale e feedback
 
Al termine del processo di selezione vengono indicati i candidati più in linea con le caratteristiche ricercate.

Il selezionatore provvede a comunicare, ad ogni singolo candidato, l'esito finale della selezione effettuata. Il candidato prescelto verrà messo in contatto con l'ufficio del Personale per la formalizzazione dell'inserimento.

Direzione del Personale job@beverlyvacanze.it
Beverly.Travel BV srl

 

Travel Counsellor around the World 

Beverly Travel is a global industry leader in business and leasure travel management with a reputation for providing outstanding products, services and solutions. We operate one of the world’s largest travel networks across more than 15 countries and territories worldwide.

Duties and Responsibilities:

  • Provides excellent business travel services to the commercial accounts and coaches/trains other members of staff.
  • Advises, plans and constructs multi sector itineraries using creative and cost saving fare options, to meet customer requirements.
  • Takes initiatives to prevent Customer Services issues and makes logical informed decisions to resolve servicing issues.
  • Ensures full use of Amadeus (CRS) and coaches other staff.
  • Ensures all office controls are complied with (i.e. ticket stocks).
  • Provides assistance to the Head of Operations in the running of the department.
  • Complies with business travel quality standards and ensures all client profiles are up to date and amended as necessary.
  • Actively sells all products and actively cross sells to maximise revenues.
  • Actively works with other departments and encourages work as a team.
  • Deputy of implants.
  • Arranges refunds in 5 working days.

Requirements:

  • In-depth knowledge of business travel products, procedures and services.
  • Excellent world-wide geography knowledge.
  • Fluent communication with people at all levels both in English and in Hungarian.
  • Computer literate - in-depth Amadeus CRS operating knowledge.
  • Selling skills.
  • Team player - encourages team-work.
  • Company knowledge.
  • Extensive travel agency experience.

Sector(s):

  • Hospitality / Tourism
  • Tourism, tour operating
  • Sales / Trade / Business
  • Sales representative/Territory representative