Workshop Food & Wine Franchising

salumeria3
 

Nel Nord Europa un'oppurtunita' per il franchising da non perdere!

 

Bar, Gelaterie e Ristorazione

Franchising Ristorazione: le offerte di affiliazione in franchising e le opportunità di business nel settore Ristorazione, Bar, Fast Food e Street Food.

Franchising Bar e Caffetterie: aprire un bar in franchising permette di risparmiare sull’investimento iniziale e di usufruire di un concept originale e idee innovative per gestire il proprio business.

Franchising Fast Food: Le idee più innovative e i nuovi format appena collaudati di tutti i livelli di investimento per trovare la propria strada nella ristorazione.

Franchising Street Food: La moda del momento che con un piccolo permette a persone determinate di fare un investimento redditizio nel settore Food.

Franchising Pizzerie: Molti marchi danno la possibilità di integrare una pizzeria all’interno del proprio format, questo permette alla futura attività di abbracciare una fetta di mercato più ampia.  

Franchising Gelaterie: Molti marchi danno la possibilità di integrare una Gelateria all’interno del proprio format o svilupparla interamente, questo permette alla futura attività di abbracciare una fetta di mercato in forte crescita. 

Le aziende che vogliono espandere il loro progetto di impresa in Europa attraverso il Workshop nel Nord Europa

"FoodWineFranchising", sono invitate a manifestare il loro interesse, i posti sono limitati per tutti i 34 eventi in programma.

sales@beverlygroup.it o contatta il call center: 06-5748160

Leggi Franchising, 1000 aperture all’estero le catene made in Italy varcano i confini